Dalla rosacea si può guarire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ezra
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, volevo parlarvi della mia esperienza nel caso possa servire a qualcuno di voi. Innanzi tutto il mio dermatologo mi ha prescritto una protezione solare e basta dicendomi che non sarei guarito....allora mi sn informato su internet e sono giunto ad una mia cura personale ma efficace. Nel mio caso creme e cremine(lo stesso metronidazolo same 1%) non hanno funzionato e questa storia è andata avanti per un paio di mesi, poi ho provato con l'antibiotico Bassado e l'ho assunto per 20 gg( 15 gg è il limite minimo per questa infezione batterca) unito ad una normalissima crema idratante:Nivea. Ma fate attenzione:consultate il vostro medico prima di provare la mia cura perchè ovviamente è personale e, in secondo luogo, assumere quell'antibiotico per diversi gg mi ha indebolito parecchio..oltre ai classici disturbi intestinali. Un'informazione importante sulla crema idratante:ne ho provate molte e la migliore è stata Nivea perchè è assolutamente neutra...mi raccomando usate una crema idratante o superidratante NEUTRA NON creme come LEOCREMA perchè potrebbe irritare. Come mai la scelta di una crema idratante? bhè semplicissimo: la pelle del mio viso oltre ad avere quelle classiche bollicine sotto pelle e quel fastidiosissimo rossore, sembrava essere letteralmente bruciata e tesa (come quando ci si scotta al mare).
    Ho deciso di postare le mie foto del PRIMA e DOPO e spero di essere stato utile a qualcuno (nelle foto del PRIMA è poco visibile ma vi assicuro che dal vivo era molto peggio).
    P.S= la rosacea molto probabilmente è stat incrementata dal freddo di qst'inverno ma adesso che arrivano la primavera e l'estate credo di proteggere la mia pelle con protezioni solari e comunque si accettano suggerimenti.
    DALLA ROSACEA SI PUò GUARIRE BASTA SOLO TROVARE UNA CURA ADATTA E PERSONALE

    IMG_1068IMG_1093
     
    .
24 replies since 16/3/2013, 10:17   29477 views
  Share  
.