Novità interessanti laser vascolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topomagico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giuseppe, ho iniziato questo thread un po di tempo fa chiedendo informazioni su terapie laser. Volevo contattarti tramite messeggio privato ma non ho le autorizzazioni necessarie...volevo chiederti delle informazioni. Posso scriverti un'email?

    Che fine ha fatto l'utente Maura75 con cui avevo iniziato questa discussione? Non ci hai fatto sapere pù niente riguardo alle tue sedute con il Dye Laser Vbeam.

    Un mega saluto all'Admin! Come va? Tutto ok? All'IDi purtroppo non ci andai più.....

    Aspetto vostre notizie!
    Saluti
    Topomagico
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    la mia mail è [email protected]
     
    .
  3. Vlady1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo di questo forum , come voi ho un problema che mi affigge da tantissimo , ovvero questa maledetta eritrosi con fluscing che d. Inverno aumentanti tantissimo, in in durata che in colore , ho fatto molte sedute di IPL medicale ma con risultati scarsi o meglio non fantastici visto le sedute che ho fatto, qualcuno di voi ha mai trattato l. Eritrosi col neodimio yag? Con quali risultati? Grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto,ti rispondo subito:con nessun risultato!ma questo nn vuol dire niente,perkè la mia eritrosi sarà senz'altro diversa dalla tua,,solo un consiglio voglio darti,e fanne tesoro perkè ti farà risparmiare centinaia di euro:se devi fare il laser devi recarti in un centro,o studio,dove ci sia una vasta gamma di macchinari laser,e questo perkè l'eritrosi va trattata secondo certi criteri a seconda di come sono i tuoi capillari,della profondità etc e quindi ad ogni eritrosi ci vuole un particolare tipo di laser,ma se tu vai da un medico e mettiamo ke i tupi capillari sono profondi e quindi abbisognano di essere trattati con con un neodimio yag 1064 e invece il laserista nn ha quello,te li tratterà ugualmente(per nn perdere il guadagno)e nn risolverai niente,anzi magari ci tornerai perkè ti dirà ke ti servono 3/4 sedute..ok? ciao
     
    .
  5. Vlady1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio Giuseppe ma tua hai teleangectasie? Comunque , il medico che mi hanno consigliato ha quel laser , in prima visita dove ho anche trattato delle teleangectasie diffuse sul naso e sulla valle lacrimale che sono scomparse , in più dato che ho una locazione di rossore/ eritema sulla guancia mi ha trattato anche li è pare che comunque ho "una macchia bianca in un oceano rosso" la mia domanda e questa , trattando con una forte fluenza e con un determinato impulso magari micro pulsato i capillari scompaiono? Neanche un miglioramento hai avuto !? Eppure è il più profondo e selettivo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Scusa ma faccio fatica a capire,nel post precedente dici che nn hai risolto in questo invece dici che sono scpmparsi...ke il laser sia profondo o selettivo nn vuol dire nulla,la metodica laser è molto complessa,ti faccio un es:se i capillari sono superficiali e l'operatore appoggia troppo il manipolo sulla zona da trattare,il sangue scompare per poki attimi(mai provato a premere con un dito sul tuo cotpo?vedrai ke la parte si "sbianca")e quindi viene a mancare l'emoglobina ke è il vero bersaglio del laser con inesorabile insuccesso..ti ho fatto un es semplicistico per dirti ke se fosse così facile eliminare l'eritrosi molti di noi nn vagherebbero da un laserista all'altrp per anni...
     
    .
  7. Stefano Raw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti!!
    felicissimo di condividere I vari problem di rossore, pori dilatati e venuzze diffuse....
    Vi Prego di postare qui on line cosi possiamo trarne beneficio,
    nella ricerca ho trovato Una clinics a Zagabria che pero' non mi ha Mai risposto per
    Ora che USA metodo 3D rejuvenation cutera, se cercate Su google
    la trovate, milojevic clinica.......
    cosa ne pensate??
    in Italia nulla ancora??
    Ragazzi fatevi sentire!!!
    un abbraccio forte!!
    stefano

    [URLhttp://www.milojevic.hr/it/Laserski-centar/3D-pomladivanje-koze/][/URL]
    Ecco il sito in questione
    vedo che il laser viene usato dalle assistenti....presumo!!

    Edited by Stefano Raw - 2/4/2014, 15:20
     
    .
  8. Stefano Raw
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Trieste c'è il Dott. Marini ...non mi sembra male....

    [URLhttp://www.skindoctors.it/][/URL]
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuseppe100 @ 20/3/2014, 20:51) 
    Ciao e benvenuto,ti rispondo subito:con nessun risultato!ma questo nn vuol dire niente,perkè la mia eritrosi sarà senz'altro diversa dalla tua,,solo un consiglio voglio darti,e fanne tesoro perkè ti farà risparmiare centinaia di euro:se devi fare il laser devi recarti in un centro,o studio,dove ci sia una vasta gamma di macchinari laser,e questo perkè l'eritrosi va trattata secondo certi criteri a seconda di come sono i tuoi capillari,della profondità etc e quindi ad ogni eritrosi ci vuole un particolare tipo di laser,ma se tu vai da un medico e mettiamo ke i tupi capillari sono profondi e quindi abbisognano di essere trattati con con un neodimio yag 1064 e invece il laserista nn ha quello,te li tratterà ugualmente(per nn perdere il guadagno)e nn risolverai niente,anzi magari ci tornerai perkè ti dirà ke ti servono 3/4 sedute..ok? ciao

    Quindii Giuseppe secondo te l'unico modo per regredire l' ERITROSI e' attraverso l'uso del laser?
    Potresti darmi qualche contatto di un buon studio laserista,visto che tu hai avuto piu' esperienze dirette da questo punto di vista?
    Io abito nella zona di cesena e sarei disposto anche a spostarmi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi

    comunque il laser Cutera Excel V dovrebbe averlo una clinica dermatologica di ferrara... qualcuno poi è riuscito ad usarlo su eritrosi?
     
    .
69 replies since 10/10/2012, 21:35   7502 views
  Share  
.