Novità interessanti laser vascolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maura75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao topomagico, la mia dermatologa usa il laser Dye Laser V Beam Candela, e le sedute costano 100 euro l'una....io effettuerò la prima il 7 nobembre poi vi saprò dire com'è andata.
    Cmq io abito in provincia di Pisa....non so dove abiti tu...
     
    .
  2. topomagico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao maura75,

    io abito nella provincia di Salerno. Sono alla ricerca proprio del Dye Laser V Beam Candela. Il costo mi sembra ottimo...considerando che il V Beam è nettamente superiore a qualsiasi luce pulsata ed io per la IPL, 3 anni fa, pagavo 150 euro a seduta che durava appena 10 min con notevoli effetti collaterali.

    Potresti passarmi il nominativo della dottoressa? (puoi farlo anche in privato). Hai fatto una visita preventiva? Quante sedute dovrai fare?

    Grazie mille!
    Aspetto tua risposta.

    @tutti gli utenti del forum
    Se conoscete qualcuno che utilizza il laser in questione in Campania o regioni adiacenti fatemi sapere, grazie!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao Topomagico,sto meglio Grazie :-) allora Bentornato!
     
    .
  4. topomagico
        Like  
     
    .

    User deleted


    @admin
    Ohiiii caro admin che piacere rileggerti! Hai fatto progressi con quella cura che stavi facendo?

    @tutti
    Oggi ho preso ufficialmente appuntantamento con la dott.ssa Paola Pallotta dell'IDI di Roma.
    Sono venuto a conoscenza della dott.ssa tramite un servizio su Medicina 33 in cui si parlava di couperosi, eritrosi e rosacea. Il servizio iniziava con le opinioni del primario Paolo Piazza e poi quando si parlava di trattamenti laser interveniva la dott.ssa Pallotta che da quello che ho potuto vedere utilizza un laser Candela. Purtroppo l'appuntamento è per fine novembre e dovrò fare prima una visita preliminare per stabilire la terapia da seguire.
     
    .
  5. maura75
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Giuseppe100 Ti linko il sito internet della mia dermatologa, così ti puoi rendere conto del tipo di laser che usa....cmq io farò la prima seduta la prossima settimana e ti saprò dire com'è andata.

    www.mavit.net

    ciao ciao
     
    .
  6. topomagico
        Like  
     
    .

    User deleted


    @maura75
    Grazie x il msg privato, ti ho risposto ma il forum mi dava errore.

    @tutti
    Ho provato a chiedere un preventivo per un seduta con il V Beam laser a forumlaser.it (il centro a Milano). Mi hanno risposto che bisogna fare una visita preliminare e poi stabilire l'entità della patologia e quante sedute ci vogliono. Quindi è impossibile quantificare a priori il costo di una singola seduta.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    é solo un modo per attirarti da loro,in quanto ogni dermatologo sa il costo di una seduta che niente ha a che vedere con la gravità dell'eritrosi,caso mai possono dirti ke ci vuole una seduta piuttosto ke 5 e quindi nn ti possono quantificare il costo complessivo..ciao
     
    .
  8. topomagico
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Giuseppe100
    Concordo in pieno. Aggiiungerei che è anche un modo di farti pagare la visita preliminare oltre le sedute da fare....mica scemi....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Ciao topo,piacere mio..Si sta andando abbastanza bene la cura..

    Interessante il fatto,che tu venga all'idi per la visita... Noi stiamo facendo dei test all'idi,per cercare di capirne la causa... Certo però siamo seguiti da un altro dottore.. :D
     
    .
  10. topomagico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissimo admin!!! Ma tu pensa come è piccolo il mondo...
    Mi fa molto piacere che la cura stia andando bene!

    Edited by topomagico - 8/11/2012, 22:19
     
    .
  11. topomagico
        Like  
     
    .

    User deleted


    @maura75
    Ciao Maura! Come è andata la prima seduta con il V Beam Laser??? Facci sapere appena puoi! Grazie !
     
    .
  12. maura75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! E' andata molto bene!!! Non ho sentito dolore...il dermatologo mi ha detto che ho una soglia parecchio alta...perchè di solito i pazienti si lamentano...sono una forte io!!!! Dopo il laser, mi dato una crema e mi ha bendato il viso per un pò, poi sono tornata a casa e con mia grande sorpresa il laser non mi ha provocato praticamente nessun rossore. Stamattina il mio viso era decisamente migliorato. Seconda seduta il 5 dicembre...vi terrò informati.
    PS: per la serie che tutto non può andar bene..causa una tracheite sono completamente senza voce (io lavoro al pubblico), il medico mi ha prescritto il cortisone e lo devo assolutamente prendere, so che non fa bene alla Rosacea...a qualcuno è già capitato di prenderlo, se si che effetti ha avuto sulla pelle?
     
    .
  13. topomagico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao maura75, mi fa piacere che la prima seduta sia andata bene! Quanto è durata? Quante sedute dovrai fare?
    Hai già qualche miglioramento visibile? Come ti senti il viso?

    Per quanto riguarda la cura con il cortisone ti consiglio di posteciparla o di trovare un sostituto. L'anno scorso a dicembre mi sono beccato una bronchite ed ho dovuto fare una cura di Bentelan per 1 settimana che è stata molto molto penalizzante per la mia rosacea, con forte vasodilatazione al viso.

    Facci sapere!

     
    .
  14. mario brave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Maura.
    Posso chiederti con che parametri è stato usato e quanti spot hanno fatto? Solitamente il dye laser fa abbastanza fastidio, come se tirassero un elastico...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    ciao Maura,io ho dovuto prendere il cortisone per un mese,beh da allora la mia rosacea che prima era lieve si è esacerbata notevolmente e da allora cerco di evitare accuratamente qualsiasi farmaco cortisonico..
     
    .
69 replies since 10/10/2012, 21:35   7502 views
  Share  
.