Oggisalute.it Possibile causa:feci del demodex!

riprendono lo studio del dott. kavanagh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdminDome
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    ho finito di leggere anche io ora..(grazie al google translate...il mio inglese non è efficiente come il tuo polly...:)..)

    E' come dici tu tutto molto interessanti,alcune nozioni importanti sono queste:


    1 gli acari vivono maggiormente nelle pelli dove la
    produzione di sebo ha con un contenuto di acidi grassi alterato.

    2 Il ruolo patogenetico di acari Demodex è ben documentato nei cani in cui Demodex canis
    provoca demodicosi - una grave malattia potenzialmente fatale collegata con nemerosi sintomi della pelle e oculari

    3 Ci sono più di 100 specie di acari Demodex (classe Arachnida, Acarina sottoclasse) e tutti sono
    altamente specializzati, commensali obbligatori specifici nel corpo dei mammiferi.


    4 La densità media degli acari Demodex sulla pelle dei pazienti con rosacea è di 10,8 acari per cm quadrato
    rispetto a 0,7 acari per cm quadrato delle persone sane.

    4 Altre malattie in cui si ritiene che l'infestazione da acari Demodex può essere
    il fattore eziologico includono blefarite e perdita anomala di capelli.

    5 Sensibilità empiricamente confermata dell'oleronius Bacillus agli antibiotici diversi, in particolare, doxiciclina (Lacey et al., 2007) potrebbe spiegare il
    favorevole effetto terapeutico del farmaco in malattie come la rosacea e la blefarite.

     
    .
26 replies since 7/9/2012, 11:01   6841 views
  Share  
.