Dottoressa Anna Graziella Burroni

curriculum vitae

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    provo a rispondere io,se nn altro l'esperienza non mi fa difetto..vuoi sapere del Mirvaso?è un prodotto vasocostrittore a base di brimonidina(un principio attivo simile lo puoi trovare nel vicks ed è l'ossimetazolina,tanto è vero che all'inizio quando ancora era in fase di studio qualke deficiente di applicava sul viso il vicks che serve per il naso "tappato"),è stato progettato per l'eritrosi permanente,e la sua efficacia è però molto limitata,inizialmente la casa produttrice la quantificava in 9 ore,adesso qualcuno parla di 12 ore..il problema più grande del Mirvaso è che spesso,troppo spesso,dà un effetto rebound cioè peggiora la situazione e molti che l'hanno provata se ne sono pentiti perchè adesso stanno peggio,è vero anche che a qualcuno ha risolto la situazione,ma tu te la senti di rischiare?un consiglio che posso darti è questo:se tu hai una eritrosi grave di quelle che deturpano il volto,come ogni tanto se ne vede sui vari siti,allora usala ma se il tuo rossore è lieve lascia perdere,dai retta a me,altrimenti io già la usavo diversi anni fa quando pochi la conoscevano come sansrosa..
     
    .
5 replies since 4/7/2012, 21:27   1178 views
  Share  
.