Dott. Leonardo Marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo nella zona di Trieste il Dott. Leonardo Marini che, per professionalità e disponibilità, mi sento di consigliarvi.

    Contatti: http://skindoctors.it/
     
    .
  2. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    so che il tuo post è vecchissimo, ma se ti fosse possibile potresti aggiungere qualche informazione aggiuntiva? a quanto pare ci sei stato, puoi darmi indicazioni sui trattamenti e sui costi che hai sostenuto?
     
    .
  3. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao psichio, guarda il post dal titolo visita skin doctors center del 16 maggio scorso..
    La prox settimana io sarò lì x una visita se vuoi posso chiedere qualche info in più...
     
    .
  4. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Ellygi, cercherò il post che mi hai suggerito...beh se sarai lì la prossima settimana puoi raccontarci poi come è andata, personalmente quello che mi interessa sapere è se mi confermi l'impressione che hha avuto Tangerine riguardo la professionalità e la disponibilità, magari mi sarebbe utile anche sapere il costo della prima visita.
    Ho notato nel sito che ci sono un sacco di medici che lavorano lì, credi che se uno prende appuntamento con Marini poi possa capitare di essere visitato o trattato da qualcun altro?

    Grazie aspetto tue nuove
     
    .
  5. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello anche potergli chiedere se si avvale di collaboratori da lui ritenuti validi ,in giro per l'italia
    a volte quando hanno troppo lavoro lo fanno .....
    aspettiamo elly con impazienza :)
     
    .
  6. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    goldenboy non è sempre così purtroppo, quasi sempre i cosiddetti collaboratori sfruttano solo il buon nome di altri. Comunque ho letto la discussione sul centro skin doctor e devo dire che sebbene 180 euro siano tanti, non sono poi cos' tanti se paragonati a quelli che si aggirano sui 250 euro che sono poi molto più comuni
     
    .
  7. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao pischio! Io ho chiesto espressamente del dott. Marini quando ho prenotato la visita: la segretaria mi ha proposto una serie di date guardando la sua agenda (almeno così mi è sembrato).. Quindi speriamo bene!
    Fatemi pure un elenco di tutto quello che ci viene in mente: visto che sarò al centro la prox settimana non mi costa nulla chiedere!
    Golden provero' a informarmi se il dottore visita anche in altre città, poi ti saprò dire
     
    .
  8. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pischio @ 20/6/2014, 10:34) 
    so che il tuo post è vecchissimo, ma se ti fosse possibile potresti aggiungere qualche informazione aggiuntiva? a quanto pare ci sei stato, puoi darmi indicazioni sui trattamenti e sui costi che hai sostenuto?

    Ciao Pischio, sono stata in visita dal Dott. Marini più o meno due anni fa. In merito posso dirti che mantengo un ricordo positivo per ciò che concerne la professionalità e l'estrema disponibilità del dottore circa il rapporto con il paziente, la struttura mi era inoltre parsa molto ben attrezzata ed articolata, tuttavia, la mia esperienza clinica si è rivelata negativa.

    Nel mio caso sono stati prescritti alcuni farmaci, integratori, ed una skincare routine piuttosto dettagliata. Ho inoltre dovuto seguire una dieta priva di glutine e lattosio.
    Ho trovato interessante il fatto che in esame si fosse preso anche l'aspetto alimentare, fattore che personalmente reputo rilevante, mentre da subito sono stata titubante circa i farmaci ed i cosmetici che avrei dovuto cominciare ad utilizzare; questi ultimi oltre ad essere davvero troppi (propendo per il minimal mirato) si sono poi dimostrati, come temevo, decisamente troppo aggressivi per la mia pelle piuttosto sensibile.
    Ho infatti sviluppato una sensibilità cutanea non indifferente, rossore accentuato e persistente, ci sono poi voluti mesi affinché la mia pelle rientrasse in uno stato normale.
    All'epoca mi fu proposto anche il photopeel ( www.skindoctors.it/photopeel/ ), trattamento che sin dall'inizio mi fece destare qualche dubbio, al quale successivamente non mi sarei comunque sottoposta dato il susseguirsi degli eventi.

    Il costo della prima visita è di 180,00 euro; le visite di controllo sono pure a pagamento, solo non ne ricordo ora l'importo.
     
    .
  9. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Tangerine, al di là della visita col dott. Marini, come si è evoluto il tuo percorso? Come stai ora? Sei migliorata? Stabile? Hai intrapreso cure alternative?
    Grazie mille x una tua preziosa risposta.
     
    .
  10. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ellygi, successivamente sono stata in visita dalla Dott. Serri, la quale ha escluso la rosacea, propendendo per una eritrosi. Quest'ultima mi ha prescritto svariati prodotti, taluni su di me validi, altri meno; non completamente soddisfatta ho poi proseguito a gestirmi da me, come tutt'ora sto continuando a fare.
    Dall'epoca di Marini posso dirti che la situazione è migliorata visibilmente.
    Sulla pelle applico poche cose e nel totale rispetto della cute; sto inoltre informandomi sull'alimentazione che, a mio parere, nel mio caso,gioca ruolo non poco importante.
    Recentemente ho effettuato anche il test di RecallerProgram: sono risultata lievemente intollerante ai prodotti fermentati, ai lieviti ed al nichel. Non ho ancora cominciato il programma che per me hanno previsto, per cui sotto questo punto di vista esprimermi ancora non posso.
    I latticini li ho praticamente esclusi dalla dieta circa un anno fa, poiché per esperienza ho notato darmi qualche problema di impurità.
     
    .
  11. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie mille x la risposta!
    Anch'io sono sempre + convinta che il fattore cibo sia fondamentale! E anche per me l'eliminazione dei latticini è stata il punto di svolta..
    Tra le varie scuole di pensiero c'è anche QL del metodo techineos catal che non solo esclude gli elementi incriminati dall'alimentazione, ma anche da creme, saponi ecc ecc...
    Ad ogni modo ti ho scritto un msg privato, fammi sapere se l'hai ricevuto.
    Grazie mille ancora!
     
    .
  12. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risposto all'MP. :)
     
    .
  13. Kimbra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, ciao Tangerine! Sono stata al mare e ti leggo solo ora ma...come capitava tempo fa...quello che dici è quello che penso anch'io !!!
    Nel post del 23 giugno dici le stesse cose che sono capitate a me...Poi anch'io pensavo di fare proprio l'ultimo tentativo con la dott. Serri ma, andando nel suo sito e cliccando altro di connesso ho poi scoperto che appuntamenti con lei non se ne potranno proprio più prendere.....!!!!! Mi spiace per Lei!
    Ciao, un abbraccio e ben risentita!!!!!! :wub: :wub:
     
    .
  14. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi ha fatto IPL da Marini mi sa dire se per caso usa il LUMENIS?
     
    .
  15. desola1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,martedì ho l'incontro con Marini,ho paura e sono preoccupata per quello che mi aspetta.
    A me basta anche che mi dica che c.... di tipo di rosacea ho,e che possa intervenire con terapie laser,se ci fosse la possibilità mi farei strappare la pelle,non mi frega delle cicatrici,sarei disposta a tutto pur di eliminare sto schifo,basta creme, non le tollero più,mi hanno reso la pelle gommosa e delicatissima.
    Sarà un altro viaggio senza speranza
     
    .
93 replies since 28/6/2012, 12:46   7995 views
  Share  
.