Dott. Leonardo Marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non mi preoccuperei dell'elidel, anche altri farmaci sono controversi. Ad esempio tempo fa mi era stato prescritto il Flagyl compresse, ma leggendo il foglietto era scritto che poteva provocare il tumore nei topi da laboratorio, in realtà il flagyl è usato da molte persone anche per altre patologie.
     
    .
  2. Fabiano65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha il tocco di Silvan e il talento del Botticelli.
     
    .
  3. Maria M.1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l 'ho capita .
     
    .
  4. Fabiano65
        Like  
     
    .

    User deleted


    A seguito di forte dimagrimento, avevo subito un notevole deficit del terzo medio del viso che mi dava un'aspetto molto sofferente, quasi da malato.
    Per non incappare sul primo, con il rischio di peggiorare la situazione, ho interpellato a riguardo 9 specialisti in medicina estetica ( tra i piu nominati arrivando anche fino a Roma dal piu' famoso) e da uno, altrettanto famoso, ci sono tornato due volte per sincerarmi di avere capito bene. Tutti indistintamente si erano proposti per lo stesso intervento che consisteva nell'iniettarmi l'acido ialuronico.
    L'intuito mi suggeriva che non eravamo sulla strada giusta, i 10 consulti non erano bastati per convincermi e continuavo a tormentarmi perche' non sapevo che cosa stavo cercando ma ero convinto che esistesse.
    Un anno addietro ero capitato ( tra i tanti ) sul sito del Professore Leonardo Marini che mi aveva dato una buona impressione e finalmente mi sono deciso a raggiungerlo.
    Per farla breve, la mia sofferenza era dovuta ad un tipo di intolleranza al glutine che il Professore ha individuato senza esitazioni prescrivendomi una dieta per sgonfiarmi e togliendomi una taglia in 7 giorni.
    Con l'aiuto di una trattamento cosmetico e' riuscito a ridare un'aspetto umano alla mia pelle e dopo un anno esatto di preparazione, abbiamo deciso di iniettare il fatidico acido ialuronico , rimodellando "artisticamente" il volume del viso, senza stravolgermelo, come mi aveva sempre garantito.
    Le prime parole che mi ha ispirato il Professore sono state appunto: ha il tocco di Silvan con il talento del Botticelli.

    Edited by Fabiano65 - 18/1/2016, 11:32
     
    .
  5. Fabiano65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho riassunto l'epilogo di 5 anni di ricerche impegnative e cariche di continue speranze, delusioni e ancora speranze.
    Molti spunti li ho trovati tra queste pagine anche se non riguardavano nello specifico il mio singolo caso e sono convinto che non ne esiste uno uguale ad un altro .
    Sono convinto di avere acquisito una certa esperienza e potrei confermare che la maggior parte dei chirurghi parlano sempre con il bisturi in mano.
    Avrei potuto riuscirci prima se avessi avuto una disponibilita' economica immediata ma sono convinto che il tempo per racimolarla, mi ha dato la possibilita' di riflettere per capire cosa realmente stavo cercando. Affrontare un intervento chirurgico estetico, espone sempre al rischio di non raggiungere i risultati prefissi.
    A seguito di una rinoplastica per correggere il naso ( a mio avviso ) lungo, mi sono ritrovato con uno alla francese, completamente diverso dal tipo che la natura aveva deciso sul mio viso e la prima reazione fu di smarrimento , seguita da una di rassegnazione visto che ero l'artefice del mio errore che pero' stavolta sono riuscito a evitare.
    Non oso immaginare il risultato delle iniezioni, che ho miracolosamente rifiutato, senza prima avere opportunamente trattato e risolto l'origine del mio inestetismo.
    Ho scritto questo sperando sia di monito e aiuto per qualcuno altro.

    Edited by Fabiano65 - 18/1/2016, 15:01
     
    .
  6. Maria M.1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami Fabiano, ho avuto un attimo di smarrimento perché generalmente nel forum si parla d'altro:rosacea.
    Sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema con il.supporto del dott.Marini.☺
     
    .
  7. albertoemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani tocca a me,vi faro' sapere
     
    .
  8. Tangerine
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri!
     
    .
  9. systemvalues
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo ;)
     
    .
  10. albertoemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    martedi' ho effettuato questa benedetta visita.Innanzitutto ottima impressione,professionalita' e modus operandi lontano anni luce dai dermatologi comuni.
    Prima di tutto un bel terzo grado su stile di vita pregresso ,patologie avute ,patologie familiari,controllo e palpazione del fegato e esame ovviamente della pelle del viso.La diagnosi dopo che due precedenti dermatologi avevano stabilito rosacea e' stata con mia enorme sorpresa dermatite seborroica....ora non so se sia il caso di esultare oppure no e dopo aver affrontato il vasto mondo della rosacea devo abbracciare questa nuova avventura.Naturalmente al bando glutine e lattosio e terapie topiche con una quantita' industriale di prodotti tra detergenti,finacea,creme protettive, probiotici , antiossidanti vari e una bella ecografia al fegato.inutile dirlo ,terapia costosissima di cui solo il redness neutralizer correct costa 73 euro.A dirla tutta qualche dubbio c'e l'ho ancora sul fatto che possa essere anche rosacea visto qualche flush sporadico in ambienti molto caldi abbinati a un severo stress( anche se non accompagnato da rossore)e un po di secchezza oculare.
    Fra 60 giorni o piu'visita di controllo ,poi mi faro' eliminare alcune telangiectasie portafogli permettendo
     
    .
  11. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    i prodotti (farmaci esclusi) ti conviene acquistarli nelle farmacie online.
    Il rendness neutralizer lo puoi trovare ad esempio intorno ai 50,00 euro.
    Se hai un pò di pazienza, e tempo a disposizione per cercare le proposte più convenienti, ne vale la pena.
    In bocca al lupo per la terapia.
     
    .
  12. albertoemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie tangerine,seguiro' il tuo consiglio e visto che ci sono provero' pure a cercare anche gli
    altri prodotti
     
    .
  13. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondo qui alla tua richiesta fatta sulla tag board perchè di là i messaggi troppo lunghi li prende a rate.

    Io acquisto regolarmente online e le farmacie con le quali mi sono trovata bene a rotazione, a seconda anche dei prodotti che dovevo acquistare, sono:

    - www.pharmasi.it/
    - http://farmacialoreto.it/
    - www.saninforma.it/
    - www.farmacosmo.it/
    - www.farmae.it/
    - www.farmaciaforyou.com/
    - www.topfarmacia.it/

    In linea di massima le spese di spedizione diventano gratuite a fronte di una spesa di almeno 50,00 €, Phàrmasi; Saninforma e Farmae , mi pare invece le abbiano gratuite già dopo i 30,00 .
     
    .
  14. albertoemme
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio tangerine,mi sei stata molto d'aiuto
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi ricollego a questo posto precendente. Sono stato da Marini questa settimana è la diagnosi è stata: rosacea iniziale su soggetto con diatesi atopica e iperattività sebacea. In più una cheratosi pilare a gomiti e ginocchia. A vedere dai post precedenti la cura è simile, ossia:
    -dieta senza glutine e latticini (avevo già iniziato a farne una ancora più rigorosa che quindi continuerò)+ bifiderm+ novomega+ tiobec.
    -cura topica: blemish+age defense correct siero la mattina, elidel 5 giorni consecutivi la sera e finacea due giorni consecutivi la sera. sempre con il metodo lavaggio-acqua termale- crema riferimento- crema idratante.
    -isotretinoina 10 mg a di alterni
    -oli e shampi per la cheratosi pilare

    La cura topica credo di iniziarla, la pelle grazie alla dieta è abbastanza sfiammata e spero che regga. Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?

    Quello che mi preoccupa di più è l'iso. A sua detta il dosaggio è molto basso (sono circa 70 kili e mi ha dato 10 mg a di alterni) e quindi questo evita effetti collaterali come aumento della secchezza e della fragilità della cute.
    Però leggendo sia sul forum che su internet la mia paura è quella di rendere fragile una pelle ancora più delicata aumentando la probabilità di flush che grazie alla dieta e alla sanguinaria sono riuscito quasi totalmente a eliminare.

    Anche qua chiedo opinione degli utenti più esperti del forum e a chi ha provato la curva del Dottor Marini e quali esiti ha avuto.

    Grazie
     
    .
93 replies since 28/6/2012, 12:46   8004 views
  Share  
.