Dott. Leonardo Marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ellygi, successivamente sono stata in visita dalla Dott. Serri, la quale ha escluso la rosacea, propendendo per una eritrosi. Quest'ultima mi ha prescritto svariati prodotti, taluni su di me validi, altri meno; non completamente soddisfatta ho poi proseguito a gestirmi da me, come tutt'ora sto continuando a fare.
    Dall'epoca di Marini posso dirti che la situazione è migliorata visibilmente.
    Sulla pelle applico poche cose e nel totale rispetto della cute; sto inoltre informandomi sull'alimentazione che, a mio parere, nel mio caso,gioca ruolo non poco importante.
    Recentemente ho effettuato anche il test di RecallerProgram: sono risultata lievemente intollerante ai prodotti fermentati, ai lieviti ed al nichel. Non ho ancora cominciato il programma che per me hanno previsto, per cui sotto questo punto di vista esprimermi ancora non posso.
    I latticini li ho praticamente esclusi dalla dieta circa un anno fa, poiché per esperienza ho notato darmi qualche problema di impurità.
     
    .
93 replies since 28/6/2012, 12:46   8004 views
  Share  
.