Dott. Leonardo Marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pischio @ 20/6/2014, 10:34) 
    so che il tuo post è vecchissimo, ma se ti fosse possibile potresti aggiungere qualche informazione aggiuntiva? a quanto pare ci sei stato, puoi darmi indicazioni sui trattamenti e sui costi che hai sostenuto?

    Ciao Pischio, sono stata in visita dal Dott. Marini più o meno due anni fa. In merito posso dirti che mantengo un ricordo positivo per ciò che concerne la professionalità e l'estrema disponibilità del dottore circa il rapporto con il paziente, la struttura mi era inoltre parsa molto ben attrezzata ed articolata, tuttavia, la mia esperienza clinica si è rivelata negativa.

    Nel mio caso sono stati prescritti alcuni farmaci, integratori, ed una skincare routine piuttosto dettagliata. Ho inoltre dovuto seguire una dieta priva di glutine e lattosio.
    Ho trovato interessante il fatto che in esame si fosse preso anche l'aspetto alimentare, fattore che personalmente reputo rilevante, mentre da subito sono stata titubante circa i farmaci ed i cosmetici che avrei dovuto cominciare ad utilizzare; questi ultimi oltre ad essere davvero troppi (propendo per il minimal mirato) si sono poi dimostrati, come temevo, decisamente troppo aggressivi per la mia pelle piuttosto sensibile.
    Ho infatti sviluppato una sensibilità cutanea non indifferente, rossore accentuato e persistente, ci sono poi voluti mesi affinché la mia pelle rientrasse in uno stato normale.
    All'epoca mi fu proposto anche il photopeel ( www.skindoctors.it/photopeel/ ), trattamento che sin dall'inizio mi fece destare qualche dubbio, al quale successivamente non mi sarei comunque sottoposta dato il susseguirsi degli eventi.

    Il costo della prima visita è di 180,00 euro; le visite di controllo sono pure a pagamento, solo non ne ricordo ora l'importo.
     
    .
93 replies since 28/6/2012, 12:46   8004 views
  Share  
.