PRODOTTI PER IL MAKE UP: PUNTO 3 COLORIAMO LA PELLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Maeva
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sampa @ 19/11/2012, 20:02) 
    Ciao, non l'ho provato..ma andrò in cerca di campioncini...ora cn il primo freddo devo coprire tuttoooooo!!!!! uff....mi sono ritornate la macchioline rosse...freddo/caldo + stress= macchioline a gogo!! :(

    Che 00 queste macchioline! Con il freddo dobbiamo proteggerci bene il viso, a me aiuta tanto mettere una bella sciarpona di lana morbida :)
     
    .
  2. Sampa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo sia tutto legato al fatto che sono in iperagitazione....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    .
  3. Lady Maeva
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sampa @ 27/11/2012, 14:38)
    Io credo sia tutto legato al fatto che sono in iperagitazione....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    Keep positive Sampa! Manca poco a Natale :D
     
    .
  4. Sampa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehehe lo so...ma per me questo è periodo nero come luglio per il lavoro...e aggiungendo altre cosucce sono un po' in agitazione isterica!!! :(
     
    .
  5. nana92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciau a me il dermatologo aveva suggerito due prodotti, il primo è couvrance dell'avene e il secondo è il toleriane della roche posay. io utilizzo il secondo, fluido e di una tonalità chiara visto la mia carnagione. la roche posay ha delle texture meno "giallognole" rispetto ai prodotti avene e questo è una cosa positiva x chi ha un sottotono freddo. mi trovo bene con questo prodotto sia per la coprenza che per la durata
     
    .
19 replies since 24/6/2012, 13:21   1838 views
  Share  
.