Flush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NilliPetro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io ho episodi di flush durante l'arco della giornata ed un rossore molto marcato su tutto il viso quando si presentano. Sento proprio delle vampate di calore incontrastabili venire da dentro. Sta diventando frustrante ed ovviamente è dipeso da fattori emozionali. Alcuni segni del flush stanno diventando permanenti anche se sono in una fase iniziale. Sto provando da 4 mesi il Mirvaso ed un integratore chiamato visuskin ma con pochi risultati poichè i flush ci sono e sono anche aumentati. Sto valutando di fare un trattamento laser, sapete dirmi se è indicato per il flush e non solo per eliminare i rossori già permanenti? Che tipo di laser mi consigliate? Poi ho letto della sangunaria...cosa è?
    Grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anch'io ho provato il mirvaso,per qualche mese.All' inizio bene mi faceva sparire l' eritema ma passato l' effetto,dopo 4-6 ore,flash e calore importanti imputabili all' effetto rebound

    Ho deciso di non metterlo e la cosa è rientrata

    Mi ha aiutato perché per sbiancare funziona ma dopo varie applicazioni tende a ostruire i pori della pelle,me l' ha confermato il dermatologo.

    Dalla mia esperienza provare a mettere proprio un velo a giorni alterni sennò si peggiora e basta.
     
    .
  3. NilliPetro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettere a giorni alterni intendi il Mirvaso?
    Che tipo di laser hai usato?
    E della sanguinaria sai qualcosa?
    Grazie mille Sbrisulo!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Si parlavo del mirvaso.Il laser che hanno usato nd yang e dye,però credo che dipendi dalle lesioni,quindi è personale.La sanguinaria la sto' prendendo da una settimana per tutto l'inverno quindi la devo ancora testare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Qualcuno su questo forum ha mai provato inderal?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Hope io ne ho una scatola ancora in un cassetto ma nn l'ho mai usato..dietro mia richiesta me lo prescrisse il dr Gigli..credo che tra questa categoria di farmaci sia tra i più tollerabili(ce ne sono di più impegnativi tanto che nè Rebora nè la drssa Gallo entrambiprimari a Genova vollero prescrivermeli)..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Io ho provato la clonidina ma senza risultati.quello è un alfa bloccante questo dovrebbe essere un beta. Non ho problemi di pressione.quindi non so.ne ho 2 palle così quest'anno questo rossore non se ne vuole andare neanche ora che fa caldo.
     
    .
36 replies since 23/6/2012, 23:06   5381 views
  Share  
.