Flush

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei migliorata intanto, da apprezzare è pure questo, anche se, lo so, si tende spesso, lo faccio anche io, complice anche la frustrazione di non stare mai totalmente ed a lungo bene, a propendere per una certa perfezione.

    (:
     
    .
  2. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è ormai arrivata la bella stagione di questi tempi l'anno scorso i flash mi erano scomparsi completamente cosa che purtroppo quest'anno non sta succedendo , mi chiedevo una cosa però le vampate di calore che noi abbiamo non potrebbero essere le stesse che ha una donna in menopausa?...
    Se ripenso alla mia storia da rosaceo posso dire che fino a 3 anni fa non avevo vampate pur avendo la rosacea fin da quando ero piccolo.
    Da quando lo riconosciuta come malattia e ho provato a curarla con scarsi risultati la situazione è peggiorata sempre di più, il non riuscire a trovare una cura mi faceva star male e aumentare lo stress e ansia(secondo me la causa principale delle mie vampate)
    Da li in poi attacchi di panico e via dicendo...
    A mio parere le due cose sono distinte non siamo gli unici ad avere vampate (per esempio le donne in gravidanza)la differenza tra noi e gli altri è che noi avendo questo tipo di problema diventiamo paonazzi.
    Mi preparo all'ultimo tentativo che è l'agopuntura anche se ormai ho perso le speranze, il solo pensiero di dover convivere con i flash tutta la vita mi fa stare male eh lo so che ci sono malattie peggiori ma che ci posso fare sono un ragazzo debole di 19 anni logorato da una condizione che continua a peggiorare scusate lo sfogo...aspetto delle risposte :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    No le loro sono dovute esclusivamente a scompensi ormonali hanno un'eziologia diversa dalla nostra quindi è come aver preso un cazzotto da un pugile o sbattuto allo stipite della porta:il naso è rotto ugualmente ma la causa è fondamentalmente diversa...Marco prima di arrendersi,piangere,o gettarsi dalla torre di Pisa,sicuro ke le hai tentate tutte?io per es vengoda un anno fantastico,nessun flush(e sono 2 anni)l'estate scorsa ritornato a fare il bagno a mare dopo 8 anni(e io abito all'argentario)ho preso anke un pò di sole...adesso invece sono un paio di mesi che mi accompagna una lieve eritrosi,però essendomi rotto i coglioni(passatemi il francesismo)metto sopra un pò di bioderma che copre e stasera vado a mangiare i gamberoni con un mio car amico e domani sera vado a "mangiarli" con una mia amica meno ke trentenne,,ho rischiato un paio di volte la morte(ma nn è tanto per dire,chi mi conosce losa)sarà che a 60 anni si vedono le cose un pò diverse..naturalmente cercherò il modo di tornare normale",ma il mio messaggio è(e lo dò perchèqui molti mi stimano)va bene la rosacea però prima di arrendervi provatene tutte(Marco hai provato il botox?)quindi coprite e vivete ,,
     
    .
  4. francesco.baldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    vivete senza coprire.
    c'è gente che ha problemi ben più gravi e vive la sua vita senza dover nascondere nulla
    più leggo questo forum e più penso che la rosacea possa essere curata solo da un bravo psicologo.
     
    .
  5. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo so che sbaglio a pensarla così, effettivamente il Botox non l'ho provato, ma ormai non credo più in nessuna cura...
    comunque vi ringrazio per l'incoraggiamento.
    Di psicologi ne ho avuti ben 4 diversi e anche loro non possono niente, il cambiamento deve venire da dentro ma ci sono persone e persone.
    Buona estate a tutti :)
     
    .
  6. francesco.baldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema, prima di tutto, non è cambiare per risolvere, ma cambiare e imparare ad accettare.

    Disse Aristotele ad uno con la Rosacea:
    "Se c'è una soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è una soluzione perché ti preoccupi?" :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    posso chiedervi una cosa? ma voi il flush lo avvertite dall'interno o dall'esterno, toccandovi?
    perchè io non mi sento mai accaldata, da "dentro", però capita che toccandomi il viso io lo senta più caldo delle mani..
    il realtà il più delle volte però il viso è caldo quanto collo petto e pancia..
    sono flush?
     
    .
  8. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Frapepina! per quello che mi riguarda i flush - quando ahimè arrivano - mi partono "da dentro".....nel senso che il calore pervade, per esempio, tutta la guancia ed al tatto risulta bollente......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Sailor moon, grazie!!
    quindi è una cosa che ti senti da dentro..ok.. grazie ;)
    allora i miei non credo siano flush.. boh.. :blink:
     
    .
  10. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, mi sento di affermare che i flush da rosacea si manifestino in maniera diversa.... Però ti assicuro che il vero flush si vede e si sente e ti causa un disagio enorme (...vorresti EVAPORARE...); è una vampata di calore che ti da quasi alla testa. Ovviamente questa è un mia PERSONALISSIMA opinione (o meglio, la descrizione di ciò che capita a me SOPRATUTTO in inverno).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille per avermelo spiegato!
    no io da dentro non sento nulla.. sento semplicemente la pelle del mio viso più calda di quella delle mani, ma alla stessa temperatura di collo, petto, coppino..
    boh boh..
    grazie mille, sei stata gentilissima!
     
    .
  12. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, per così poco!!!!
     
    .
  13. Graziano De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Graziano e soffrivo di Dermatite seborroica da circa 10 anni e di Rosacea da 2 anni..
    Due mesi fa ho conosciuto un'azienda che produce una linea di prodotti COSMECEUTICI di primissimo livello !!!!
    Vi consiglio vivamente di provarli ...
    In particolare il Siero ,la crema giorno e crema notte.
    Ho un sito che l'azienda mi ha fornito attraverso il quale acquisto i prodotti...Sono di altissima qualità!!
    Ce ne sono altri ma quelli che vi ho detto sono quelli che a me hanno fatto regredire entrambi i problemi...
    Se volete sapere realmente della mia esperienza vi lascio il numero!!!
    3927258329
    Sono una persona normalissima che lavora in palestra a Macerata e sono felice di fare partecipi gli altri della mia fortuna!!
    Non mi fanno inserire il link del sito per questo vi lascio il mio numero di tel...
    non sottovalutare il mio messaggio!
    La Rosacea non è uno scherzo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Appunto!Siccome la rosacea non è uno scherzo sarebbe meglio nn cercare di intortare nessuno con messaggi da imbonitore da Far West con l'elisir che guarisce tutto ds e rosacea compresa pur avendo queste due eziologie diverse (mi viene da pensare che una migliora con il sole e l'altra invece peggiora)..invito tutti a vagliare bene certe offerte che abbiamo già avuto in passato e poi sappiamo come si sono risolte..
     
    .
  15. Carlo il pensatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giuseppe ha ragione... Tu Graziano come puoi provarci quello che dici? Per carità,magari questa può essere la volta buona di un prodotto risolutivo,ma fino a prova contraria potrebbe essere solo uno specchietto per allodole..
     
    .
36 replies since 23/6/2012, 23:06   5381 views
  Share  
.