FONDOTINTA: IL TRUCCO MINERALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinquepicchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora dovro optare per il correttore arancio..ora mi faccio un giro sui siti che mi hai consigliato.grazie immensamente!
     
    .
  2. navarresina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sapete indicare una casa di trucco minerale senza Mica? sto usando i prodotti della neve, ma hanno tutti la Mica.... grazie mille a chi volesse rispondermi!!
     
    .
  3. grillis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che l'ingrediente ''incolpato'' potrebbe essere il bismuto.So che per alcune pelli può risultare irritante.

    LA Mica è un ingrediente base nel make-up minerale , io mi trovo bene con Bemineral che ha nella formulazione solo 3 ingredienti , la polvere è finissima (quasi cremosa) e con una buona base non secca la pelle.e' formulato per ridurre al minimo i rischi di allergie.(indicato per pelli sensibili , problematiche o con rosacea/couperose)

    Coprenza media , stratificabile.L'effetto è molto naturale e radioso...impalpabile e vellutato.



    Ci sono anche i formati prova (più che altro per capire resa e colore).Clio lo applica nel suo video tutorial ''trucco occhi penetranti '' su youtube (se può essere d'aiuto , vedere l'effetto...ecc).
     
    .
17 replies since 3/6/2012, 04:59   8259 views
  Share  
.