Quali alimenti evitare?

seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow grazie
    e grazie due volte per la lista dei cibi "migliori " :)
    cosi comincio con cose piu sicure
    grazie dei consigli notworthy
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    beh allora aggiungi anche di bere molto,almeno 8 bikkieri al giorno,l'acqua crea nel nostro organismo un ambiente alcalino
     
    .
  3. PIMPAFREE
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F...b9wdo2B2C24&s=1
     
    .
  4. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante questo tread! Me l'ero perso! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    nn riesco a vederlo...di ke si tratta^
     
    .
  6. PIMPAFREE
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il video di un servizio delle Iene (se ne inizia a parlare anche in tv) che parla di quanto sia importante l'alimentazione per la cura di moltissime malattie, qui addirittura un tumore guarito tramite un'alimentazione vegano-crudista (come consiglia il libro the China Study).
     
    .
  7. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vegano-crudista??? E' un pò estrema! :blink:
    No no....non fa per me...non ce la potrei fare :(
     
    .
  8. PIMPAFREE
        Like  
     
    .

    User deleted


    è che per me, diventare vegana, o essere per tutta la vita triste.... preferisco essere vegana...! :)

    inoltre non si puo' fare un passaggio in maniera repentina, bisogna andare per gradi...

    mi dico, io sto soffrendo per me stessa e sto contribuendo all'altrui sofferenza (degli animali, sia che consumo solo carne e pesce, sia che consumo i loro derivati)...

    Video
     
    .
  9. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo mangio poca frutta e verdura...dovrei impegnarmi di più su questo e probabilmente riuscirei ad evitare almeno la carne...
    Non so...sicuramente è un percorso sul quale si dovrebbe essere seguiti anche da un nutrizionista e non facendo un fai da te, o no?
     
    .
  10. PIMPAFREE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coccamilla, da un nutrizionista occorrerebbe andare se gli elementi che aggiungi non sono sani e quelli che togli lo erano... qui è esattamente l'opposto, l'importante è fare le cose gradualmente affinche' il corpo possa eliminare gradualmente anni di tossicità di pesce, carne, antibiotici, alcool, caffe', latticini, uova, formaggi e sostituirli con tutto cio' che è invece salutare. Ovvio che bisogna essere molto informati per non sbagliare e scegliere tutto cio' che è salute: giusta combinazione di alimenti, assunzione corretta di ferro, calcio, proteine, vitamine-anche la b12 nelle alghe, enzimi ...
    di solito prima si elimina la carne, poi il pesce, poi dopo mesi elimini i derivati, poi la pasta, pane e pizza gradualmente li riduci al minimo indispensabili o li sostituisci...
     
    .
  11. Belvedere
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa pimpafree, ma se togli carne pesce e loro derivati (es. le uova?!) e i latticini.... poi le proteine da cosa le prendi? ho capito che i legumi fanno male per la rosacea!! mica si può vivere senza proteine!!
     
    .
  12. PIMPAFREE
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ti invito a vedere questo per farti un'idea... Video
     
    .
  13. Belvedere
        Like  
     
    .

    User deleted


    pimpafree per ora ti dico solo che mi hai fatto un grandissimo regalo. sto guardando il video, sono a metà e ora devo uscire, finirò in seguito e poi riprenderò il discorso con te :)
     
    .
  14. PIMPAFREE
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Se nn condivido con voi possibili soluzioni con chi lo devo fare? Se non vi rompo troppo le scatole vi scrivo altre informazioni... Vi dico solo che un dermatologo di Roma mi diceva di mangiare tanta carne rossa: mi voleva sua cliente - non paziente - a vita!! Aiutiamoci, lottiamo e soprattutto non abbattiamoci, perche' secondo me la vera cura e' relax, pensieri positivi e di autostima e corretta alimentazione. Parlo anche per me. Ciao Belvedere! :)
     
    .
  15. Belvedere
        Like  
     
    .

    User deleted


    pimpafree stavo per riprendere la visione del video ma appare una scritta che dice che è stato rimosso per una violazione dei copyright ecc ecc mannaggia! sai come potrei fare per trovarlo?!?
     
    .
119 replies since 30/3/2012, 07:12   17451 views
  Share  
.