Quali alimenti evitare?

seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    eh amico mio,a regola di bazzica(cm si dice dalle mie parti)so troppe le cose che dovresti mollare,a grandi linee posso dirti ke alla rosacea danno noia i lieviti,gli alimenti acidi,i carbo,gli alimenti ricchi di istamina o istaminoliberatori,i fritti in quanto tali(cioè nn per la loro acidità ma per essere proinfiammatori)gli alimenti che creano vasodilatazione..cm vedi è lunga la lista faccio prima a dirti quali alimenti prediligere:cereali integrali,pane integrale o meglio ancora di grano saraceno per il suo contenuto di rutina,pollo,pesce,tofu,verdure fresche,orzo,mandorle(l'unica frutta secca consentita),patate dolci,broccoli,pompelmo,more,mirtilli,ciliegie..cm vedi ho messo anke i cereali,però integrali..dopodikè una persona intelligente cosa fa?a questi alimenti ne aggiunge uno alla volta testandolo per vedere se dà a lui una reazione avversa(questo per il fatto ke molti alimenti nn danno la stessa risp negativa a tutti)...va da sè che alimenti cm l'alcol sono universalmente nocivi,qui nn esiste soggettività...bye
     
    .
119 replies since 30/3/2012, 07:12   17466 views
  Share  
.