Ivermectina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    bella domanda..praticamente mi hai chiesto cosa usare per "guarire" visto che la ns è sopratutto una patologia a livello estetico..oltre alle creme che ti danno i dermatologi ci sono delle creme colorate che agiscono da camoufflage e che sono compatibili con la rosacea come caritinta o sensibio ar della bioderma o quelle del dr Hauska..
     
    .
  2. Eka793
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il trattamento ivermectina si concluderà il 29 settembre. 4 mesi. Sono migliorata molto davvero, ma si sospendendola non credo potrò continuare a gioire di tale miglioramento. 😕😮 Come procedere poi? Che risultati avete ottenuto voi con questa crema?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Perche' sospenderla? Puoibudarla quanto tempo vioi..anche anni.. buona serata
     
    .
  4. Eka793
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tempo limite nn è di quattro mesi?😕Posso continuare tranquillamente l ivermectina per anni, senza problemi alcuni senza alcun effetto collaterale o altro? in quanto cm è una crema di un certo tipo e penetrando nella pelle magari a lungo andare forse il corpo potrebbe non tollerarla piu. Sono supposizioni. Voi l avete continuata? Dovrò tornare dal dermatologo, eh già dal suo punto di vista avrei dovuto sospenderla dopo due mesi. Suppongo che me la farà accantonare e proporrà solo uso antibiotico orale. Con mio disappunto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    solitamente si fa un mantenimento di 2-3 applicazioni settimanali..
     
    .
  6. Eka793
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sufficienti 2/3 applicazioni settimanali per mantenere inalterato il parziale risultato? Oppure occorre associare al mattino l uso di un altra crema? Scusatemi se assillo, ma essendo voi nella stessa barca, e più navigati di me, riuscite a darmi qualche opinione e maggior consiglio
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Come ti ho già scritto...
     
    .
  8. Eka793
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insomma si usa solo l ivermectina , e niente altro
     
    .
  9. Eka793
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno. Oggi sono andata dal dermatologo e si è complimentato per la mia bella pelle . Beh certo...l invermectina mi ha aiutato molto, messa tutte le sere. Medicina seria direi. Sta di fatto che me l ha sospesa completamente proprio perché essendo una medicina a lungo andare (dopo 4 mesi) potrebbe dare problemi di altro tipo in quanto cm penetra nella organismo. Lo capisco, ma averla tolta non mi fa gioire per nulla. Anche perché mi ha dato Flebion 400 integratore alimentare a base di estratti vegetali per il microcircolo(nessun antibiotico quindi) e altre due cremine , quali Rosaderm della mastelli e rilastil micrò nutriente. Creme che da quanto leggo sono lenitive e non curative quanto lo poteva essere l ivermectina. Bene. Anzi male. Voi cosa ne pensate?? Non voglio tornare a essere un cavolfiore su naso e guance.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    potrei provare a dirtelo in un'altra lingua ma credo che il risultato sarebbe lo stesso,,,
     
    .
  11. Carlotta96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io farei una prova, nel senso proverei a non mettere più nulla la sera ( ovviamente un idratante la mattina e la protezione bisogna metterli sempre) e se mi rispunta qualcosa , applicherei efacti 3 volte alla settimana , così non è tutte le sere. Non sono un dottore, però ecco io farei così.
    Comunque dopo quanto hai visto risultati? Io sto ad un mese di efacti, e si vedo molti meno brufoletti, ma le mie due macchiette sono permanenti e ho ancora qualche brufoletto/bollicina sotto pelle.
     
    .
  12. Eka793
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dirò, avevo già visto miglioramenti sin dal giorno dopo. Sembea assurdo lo so. Ma e la verità.Nei 15 giorni successivi la pelle non presentava più un brufolo, poi delle pustole sul naso sono comparse (precedentemente mai avute) e da li qualche piccola pustola sulla guancia, il tutto assolutamente e tranquillamente gestibile ,ed e stato così fino all altro giorno, prima delle sospensione. Anzi ti dirò che negli ultimi 20 giorni le mie guance a eccezzzzzione del naso non hanno presentato mezza pustola. Nel mio caso per come avevo le guance precedentemente all uso di efacti devo dire che il miglioramento è stato ottimale.

    Un mese è poco, continua con la terapia, sono sicura migliorerai ancora di più!!!!

    Edited by Eka793 - 13/10/2017, 13:05
     
    .
  13. effina7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda a voi che avete usato efacti: a parte sulle pustole, agisce anche sul rossore?
     
    .
  14. Eka793
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si,anche il rossore ne ha tratto beneficio
     
    .
  15. effina7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Eka
     
    .
29 replies since 24/3/2012, 02:25   6980 views
  Share  
.