Votes given by antos1989

  1. .
    io scrivo ma non leggo
    ciao antos :)
  2. .
    Antos teoricamente se non è tantissimo tempo che sei a dieta il test non dovrebbe essere influenzato, io prima di farlo avevo già cominciato a togliere glutine lieviti e lattosio da un mese e mezzo e cmq sono risultato sensibilizzato ai primi due.
  3. .
    2 mesi e 10 giorni senza un flush w00t
    in guardia, maledetta rosacea
    starwars
  4. .
    Ciao ad entrambi voi!

    Vi lascio il link diretto ad un sito che personalmente mi ha fornito svariati punti di riflessione. E' ben strutturato e tratta argomenti di diverso tipo, tutti aventi come comune denominatore il fattore acne.
    Il ragazzo che ne è il fautore ha vissuto in prima persona l'esperienza di tale patologia, condizione per cui nel corso degli anni ha effettuato ricerche mirate ed approfondite, decidendo in seguito di raccoglierle e condividerle mediante il sito che gestisce.

    Molto interessanti sono gli articoli che trattano l'aspetto alimentare, come pure quello relativo all'apparato intestinale; in linea generale, a mio parere, l'intero sito merita comunque uno sguardo.



    Link: www.acneeinstein.com/

    Ps: Antos, ho visto il tuo messaggio su Skype, risponderò in giornata :)
  5. .
    @antos: 180€ la visita ( non è poco, lo so), per le tempistiche io ho prenotato l ultima settimana di aprile, quindi siamo sulle 3 settimane... Se avessi voluto farmi visitare da un collaboratore di Marini sarei passato il 12, dal prof in persona il 16, quindi decidi tu cosa preferisci.
    @giuseppe: ritieni l elidel dannoso? (a parte il contenuto di alcool al suo interno) Perchè potenzialmente potrebbe essere utile, dato che addormenta un po pelle...
    Mi piacerebbe capire perchè la DS si unisce molte volte alla rosacea... Azzardo: forse perché la rosacea coinvolge il derma, ed essendo le ghiandole sebacee situate proprio nel derma, sono per questo coinvolte? E poi, ma come puó la disbiosi creare un infiammazione così potente della pelle? Eh lo so, sono domande da 100 milioni di dollari... Se avete delle ipotesi, magari ci si può capire di più...
  6. .
    scusami Belvedere, non ho piu' visto i post... se sei interessata ti posso mandare The China Study in pdf, cmq leggete e documentatevi meglio su internet su tutto quello che riguarda ferro, proteine, calcio, c'è da ristudiare tutto, tutto cio' che vi hanno detto medici, appreso a scuola è sbagliato. Nella frutta, verdura, cereali, alghe, legumi c'è tutto cio' che serve per star bene.

    Io ho ancora purtroppo i flush ma se seguo il regime vegano tendente al crudista sto meglio, non ho piu' bollicine e non si formano neanche se arrossisco. Quindi ora c'è da lavorare sui flush, cmq credo sia gia' una bella conquista non dover usare piu' antibiotici, no? :)

    Leggi le tesine di Valdo Vaccaro, ho riscritto a lui chiedendo se possiamo intervistarlo sul forum (dopo il permesso dell'admin :D )...

    Io spero che continuando così, prendendo spunto dal metodo gerson con i suoi grandi quantitativi di succhi freschi preparati con un estrattore, con la dieta e con la meditazione, possa guarire.

    La medicina tradizionale (che è in realta' è quella piu' giovane) cura i sintomi e mai le cause, le cause sono quasi sempre nella mente e nell'intestino e poi si hanno sintomi in varie parti dell'organismo. La medicina tradizionale ti dice che sei un malato cronico, sarai così a vita, al massimo con i trattamenti costosissimi non peggiorerai (non è vero, spendendo tantissimi soldi ero anche peggiorata). La medicina che cura le cause è quella che ti da speranze e forse ti cura.

    Un abbraccio!



    quando diventi vegetariano e poi vegano, e poi vegano crudista, alcuni alimenti che non potevi mangiare prima, con l'eccesso di intossicazione da carne e latticini, dolciumi e prodotti raffinati, diventano innocui e anzi sono salutari. Ti ho fatto l'esempio delle banane, delle mandorle.

    Le lenticchie si possono mangiare, specie se le frulli, tipo hummus... Non so chi di voi ha anche problemi digestivi... i dermatologi neanche lo prendono in considerazione, io andai addirittura fino a Genova dal prof.Rebora (perchè era uno dei pochi che parlava della correlazione apparato digerente-rosacea) per farmi dire non hai HP, non hai SIBO, be' sicuramente c'è qualcos'altro che non vai che poi scoprira' la ricerca scientifica. Nel frattempo che lo scoprono io provo la mia strada, sicuramente all'inizio è un regime molto severo, ma poi c'è un mondo di creatiività e di amore verso sé stessi , verso gli animali e l'ambiente che è tutto da scoprire.

    Due settimane fa ho ceduto ad un dolcetto ed un caffe' perchè ero con il mio ragazzo al bar e vedendo lui che mangiava di gusto non ho resistito. Sono contenta che questo fatto è accaduto: nel giro di mezzora avevo bollicine rosse sulla fronte e forte eritema, tipico della rosacea. Rientrando nel regime vegano, con molto acqua termale nel giro di una giornata le bolle sono andate via.

    Questo mi ha fatto riflettere! Spero faccia riflettere anche voi!
  7. .
    grazie veramente antos
    ora sta rientrando nei limiti della sopportazione il prurito,
    sto pensando di prendermi un pò di valeriana x vedere se fà qualche cosa ...
    appena staro meglio fisicamente cercherò di reagire,ne trarrà beneficio sicuramente anche la mente...
  8. .
    beh si devo dire che Antos ha ragione, diciamo che la gente insoddisfatta è tantissima a fronte di pochissimi (io ne ricordo solo uno) che era soddisfatto. Se sto gel costasse un 50 euro magari uno una prova a piccolissime dosi la farebbe, ma mi sto cominciando a convincere che meglio tenersi in tasca tutti i soldi che costa e andarseli a mangiare fuori piuttosto che rischiare di peggiorare la situazione.
    Comincio a pensare che sia solo un farmaco che serva solo al nome dell'azienda, ma attenzione potrebbe essere il suo fallimento
8 replies since 14/4/2013
.